Amber Mill H Hybrid Ceramic
Amber Mill H è un nuovo tipo di blocchetto Cad/Cam che utilizza particelle di ceramica nanocristallina. La combinazione di ceramica nanocristallina e polimero ti offrirà resistenza, estetica e lavorabilità!
Semplice, veloce e preciso! Con eccellenti proprietà di fresatura Amber Mill H può essere lavorato con precisione fino all’area marginale! Puoi utilizzare questo materiale per un’ambia gamma di indicazione, come inlay, onlay, corone (fino ai premolari). Disponibile in due Traslucenze HT e LT
Ceramica nanocristallina con polimeri
Amber Mill H ha un’elevata trasmissione della luce, che consente un forte legame iniziale durante la fotopolimerizzazione del cemento resinoso, migliora l’estetica con grande fluorescenza , luminosità e opalescenza. Trasmissione alla luce fino al 35%!
Forza stabile e resistenza affidabile! I risultati ottenuti da diversi test, riscontrano una resistenza alla flessione biassiale oltre 260 MPA e la resistenza alla flessione in tre punti di oltre 200MPA, mostrando elevati valori di proprietà meccaniche.