InSync MC
Sistema di ceramica per rivestimento estetico
Un sistema completamente rinnovato
Il sistema ceramico InSync MC è stato completamente rinnovato. La fluorescenza, la translucenza e l’opacità della ceramica si basano su denti naturali. Ingredienti speciali portano a una sottile fluorescenza intrinseca e a una straordinaria brillantezza delle masse ceramiche. L’elevata consistenza e brillantezza del colore sono garantite anche con cotture multiple. Queste vantaggiose proprietà ottiche conferiscono a tutti i restauri un’elevata qualità, un’estetica sofisticata e un effetto vivace
- Affidabile: L’esclusiva distribuzione della granulometria garantisce un’eccezionale capacità di modellazione combinata con un basso ritiro. La ceramica è a base di feldspato sintetizzato ed è quindi particolarmente CTE e stabile nel colore. Ciò garantisce la sicurezza durante la lavorazione anche dopo più cotture.
- Versatile: Il sistema ceramico InSync MC offre ampie possibilità per la realizzazione economica di restauri dall’aspetto naturale e biocompatibili. Grazie all’ampia gamma di CTE, InSync MC è adatto a tutte le leghe ceramiche classiche con un CTE di 14, indipendentemente dal fatto che contengano oro alto, oro ridotto o non prezioso.
- Estetico: La fluorescenza, la translucenza e l’opacità della ceramica si basano su denti naturali. L’elevata consistenza del colore e l’eccezionale brillantezza sono garantite anche con cotture multiple. Queste vantaggiose proprietà ottiche conferiscono a tutti i restauri un’elevata qualità, un’estetica sofisticata e un effetto naturalmente vivace.
- Sicuro: Grazie alla sua elevata temperatura di lavorazione, l’opaco InSync MC ad alto punto di fusione crea un legame affidabile, denso e omogeneo tra la struttura e la ceramica da rivestimento.
Componenti del sistema
Scopri la tecnica ibrida
La tecnica ibrida unisce il design cromatico-estetico della ceramica liquida MiYO e la ceramica da stratificazione InSync MC per la regolazione dell’effetto di profondità, garantendo efficienza ed estetica naturale.
Tecnica ibrida – Istruzioni